SmartCard ActiveX
Ho combinato un guaio!
from
giu 21, 2006
time 10.08
Salve, stavo provando il Vs. activeX e per sbaglio ho installato i compnenti per Win98. Io ho WinXP e adesso il programma non si collega piu' e mi ritorna l'errore NO SERVICE. Cosa posoo fare per ripristinare le DLL originali? Grazie Roberto
esupport
giu 21, 2006
time 21.15
Purtroppo l'installazione dei driver di Win98 su XP causa il malfunzionamento del servizio per le smartcard, per ripristinare può provare ad eliminare manualmente i files installati dalla procedura per Win98 ed eseguire nuovamente l'installazione di Windows XP aggiornamento, oppure può provare a copiare questi files da un WinXP funzionante, i soli file che trova, e copiarli sull'XP daneggiato, in ogni caso si ricordi di fermare il servizio per le smartcard attraverso il pannello di controllo di XP, Strumenti di Amministrazione/Servizi prima di effettuare qualunque operazione. Di seguito ecco l'elenco dei files installati da tale procedura, e che dovrebbe eliminare : scarddat.dll scarddlg.dll scardmgr.dll scardsvr.dll scardsvr.exe scntvspp.dll smclib.sys winscard.dll mi faccia sapere l'esito semmai troviamo un altra soluzione.
abraxas967
giu 22, 2006
time 11.05
Ho provato a fare come e' stato detto ma alla fine il servizio, impostato in automatico, non si avvia piu' perche' non riesce ad avviare alcune dipendenze. I passi che ho fatto sono i seguenti: 1) Ho copiato i file da un altro XP. 2) Ho disattivato il servizio lettura carte. 3) Ho cancellato i file non necessari. 4) Ho copiato i file del PC "buono" a quello difettoso. 5) Il file Winscard.dll non mi ha dato la possibilita' di copiarlo perche' diceva che c'era un programma aperto ma non ho capito quale e comunque ho fatto un confronto tra quello e quello corretto ed erano completamente uguali. 6) Ho riattivato il servizio mettendolo in automatico. 7) Ho cliccato su avvia ma e' non e' partito. 8) Ho provato anche a riavviare il PC ma e' stato inutile. Grazie per l'eventuale risposta Roberto
esupport
giu 26, 2006
time 16.48
Se la procedura di ripristino dei componenti base per le smartcard di XP non ha funzionato, dovrà necessariamente riprovare eseguendo l'installazione di Windows XP direttamente dal sistema operativo in esecuzione.
Login
Home
Hardware
Software
Download
Store
Forums
Archive
Customer
Reseller
©2004 (CSI) Centro Studi Informatica di Danilo Priore. All rights reserved.