SmartCard ActiveX
Informazioni licenza
from
gen 10, 2008
time 19.52
Scusate se posto qui ma cercato un link ad una email di amministrazione ma non l'ho trovato. Ho acquistato alcuni anni fa (forse 3 o 4 non ricordo), la licenza per il componente in oggetto utilizzandolo con successo con i lettori GemPlus seriali. Adesso sto provando ha cambiare tipo di lettore ed ho acquistato un lettore USB dal listino Manhattan. Ho scaricato la demo VB dal sito e pare che riconosca il lettore mentre i miei applicativi sviluppati con il 'vecchio' controllo no. Non ho però ancora approfondito come utilizzare il controllo con questo tipo di lettore ma la domanda è: ci sono stati aggiornamenti al controllo in mio possesso che permettono di funzionare anche con lettori di tipo diverso e se ho diritto agli aggiornamenti oppure se devo riacquistare una versione aggiornata. Per inciso le caratteristiche del lettore sono: CPU card:Meets ISO 7816-1,2,3,4 (supports T=0 and T=1 protocols) PC/SC version 1.0 standard and EMV L1 (version 2000) Credo di aver perso tutti i dati dell'acquisto del controllo come posso fare?. Grazie e saluti Paolo
esupport
gen 10, 2008
time 20.08
Salve, certo lei ha diritto agli aggiornamenti essendo questi versioni derivate dalla 1.0, non essendoci state versioni 2 o superiori, e potrà tranquillamente scaricare la versione aggiornata attraverso la nostra area clienti (customer). Non ha necessità di ricordare i dettagli dell'acquisto l'importante è utilizzare come account di accesso all'area clienti la stessa email utilizzata per l'ordine, e se non dovesse ricordare la password potrà sempre richiederla attraverso il link sempre presente nell'area clienti, in questo modo le verrà racapitata direttamente in email. In ogni caso non ci sono vere differenze tra la versione seriale e usb dei lettori di smartcard GemPlus, l'importate è che il suo hardware sia compatibile con smartcard PC/SC ed utilizzi i driver standard del sistema operativo Windows.
lemorlenny
gen 18, 2008
time 22.14
Salve sono ancora io. Ho provato a recuperare nell'area customers i dati relativi al mio acquisto, purtoppo non ricordo neppure la email che ho usato per l'acquisto, negli ultmi anni ho cambiato uffici, domini ecc. ed qualche anno fa utilizzato mail su provider tipo libero e simili. Chiedo scusa ma sarebbe possibile risalire alla mia licenza con nome e cognome ecc. o banca e n.di cc. (che dovrebbe essere rimasto lo stesso). Forse esiste una chiave di registro dove recuperare il codice licenza. Inoltre ho scioccamente provato ad installare la demo per vedere se aveva caratteristiche diverse ed adesso il controllo si avvia sempre in modalita demo. Il costo del controllo ormai è stato abbondantemente ammortizzato per cui se ci sono problemi acquisterò una nuova licenza :). Grazie e saluti Paolo Fiaschi
Login
Home
Hardware
Software
Download
Store
Forums
Archive
Customer
Reseller
©2004 (CSI) Centro Studi Informatica di Danilo Priore. All rights reserved.